Schweinsteiger: «Nel 2008 sarei dovuto andare all’Inter». E c’entra… Hleb!

Inter-News INTERNO

Era l’estate 2008, quando l’ex attaccante dell’Inter fece una precisa richiesta alla dirigenza del Bayern: Aleksandr Hleb a centrocampo.

L’ex centrocampista del Bayern Monaco, intervenuto sulla TV tedesca ARD prima della finale di UEFA Nations League, spiega in quale contesto saltò la trattativa… causa Hleb. HLEB, SEMPRE HLEB!

Ma il classe ’81 bielorusso lasciò l’Arsenal per il Barcellona e non se ne fece nulla, né per l’Inter né per Schweinsteiger, che comunque voleva rimanere in Baviera

Schweinsteiger racconta un retroscena di mercato che lo avrebbe portato all’Inter, anche se controvoglia. (Inter-News)

Su altri giornali

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo. (Inter-News)

L'interista è considerato il futuro della difesa azzurra ed è arrivato il momento della consacrazione definitiva con l'Italia, dopo le bellissime cose fatte vedere all'Inter", si legge su Libero. (fcinter1908)

LE PAGELLE – Barella in Italia-Belgio agisce nella zona di campo più delicata e dove Martinez intende attaccarci, come era successo con la Spagna, senza perdere colpi. Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. (Inter-News)

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio questo pomeriggio a Torino. Dopo la partita vinta sul Belgio, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del terzo posto ottenuto dall'Italia in Nations League: "Sicuramente dispiace perdere dopo una strisica di vittorie, potevamo far meglio, abbiamo commesso errori individuali e di squadra, ma eravamo assolutamente consapevoli e convinti del gruppo che siamo. (fcinter1908)

Davanti Mancini è pronto a schierare Berardi, Raspadori e Chiesa invece Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. (fcinter1908)

Si merita di essere tra i 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sta dando una grossa mano sia qua che all’Inter” Gli faccio i complimenti, glieli ho già fatti in privato: per noi è davvero un giocatore fondamentale. (Fcinternews.it)