Calciomercato Milan: trovata la spalla giusta di Ibrahimovic

MilanNews24.com SPORT

Ecco perché con la Juventus domenica è una gara da dentro o fuori.

Lo riporta Leggo

Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono prelevare dalla Fiorentina Dusan Vlahovic, ma per farlo dovranno approdare in Champions League. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League.

La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno individuato il perfetto rinforzo per l’attacco per affiancare Zlatan Ibrahimovic. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League (Calcio News 24)

Una cosa è certa: la sfida a distanza Zlatan-Romelu si riproporrà anche nella prossima stagione Romelu Lukaku è stato sicuramente il grande protagonista dell'Inter di Antonio Conte che si è preso lo scudetto detronizzando la Juventus dopo nove anni di dominio. (ilGiornale.it)

Il problema goal in generale nel Milan c'è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques'ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti" Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Questa volta tutto all’indirizzo di Ibrahimovic L’attaccante belga su Instagram punzecchia lo svedese del Milan. La vittoria dello scudetto ha ridato fiato all’Inter. (JuveLive)

Adesso bisogna vedere il suo futuro, ma secondo me Ibra è andato benissimo quest'anno, ma ora bisogna guardare anche il futuro. Visto il 2020 si poteva anche pensarlo, ma nel 2021 i nodi sono venuti al pettine. (Milan News)