Lukaku, frecciata a Ibra: "Ora inchinatevi al Re di Milano"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto

King of Milano".

Via Instagram, così il gigante belga: "The real god has crowned the king". Ieri il tour in auto, oggi una frecciata neanche troppo da interpretare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic: "Il nostro dio ha incoronato i Re!

Ora inchinatevi!

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. Lo riporta Leggo (MilanNews24.com)

L’attaccante belga su Instagram punzecchia lo svedese del Milan. La vittoria dello scudetto ha ridato fiato all’Inter. Questa volta tutto all’indirizzo di Ibrahimovic (JuveLive)

Subito dopo Parma pericoloso con una ripartenza sulla fascia sinistra, Pezzella centra un pallone che Nkoulou libera in angolo. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Una cosa è certa: la sfida a distanza Zlatan-Romelu si riproporrà anche nella prossima stagione Romelu Lukaku è stato sicuramente il grande protagonista dell'Inter di Antonio Conte che si è preso lo scudetto detronizzando la Juventus dopo nove anni di dominio. (ilGiornale.it)

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno individuato il perfetto rinforzo per l’attacco per affiancare Zlatan Ibrahimovic. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League. (Calcio News 24)

Il problema goal in generale nel Milan c'è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques'ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti" Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)