Bologna-Milan, Pioli: “Forse all’intervallo abbiamo pensato fosse facile”

Pianeta Milan SPORT

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022.

Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022.

Il primo tempo mi ha soddisfatto a pieno, facendo ciò che dovevamo fare

Forse abbiamo pensato ai prossimi impegni sbagliando, ma siamo anche tra le squadre che segnano di più nei minuti finali. (Pianeta Milan)

Su altri media

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Le partite dopo la Champions, contro avversari più riposati, sono sempre difficili. Impareremo molto dal disastro di inizio secondo tempo, ma questa è una vittoria molto importante. (Sportal)

La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. (Sky Sport)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Siamo stati poi bravi a portarla a casa. (Milan News 24)

Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo? "Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic, sia gol che autogol di Enrico Currò. Ibrahimovic esulta dopo il gol del 4-2 (reuters). In attesa della gara del Napoli, la squadra di Pioli in vetta. Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. (la Repubblica)