Giaccherini: “Inzaghi eredita una squadra che gioca a memoria e con una mentalità vincente”

Giaccherini: “Inzaghi eredita una squadra che gioca a memoria e con una mentalità vincente”
InterLive.it SPORT

Queste parole potrebbero fare molto piacere ai tifosi nerazzurri preoccupati per l’apporto che potrà dare il nuovo allenatore rispetto al suo predecessore

Inter, il centrocampista Emanuele Giaccherini ha voluto dare il suo parere sull’addio di Antonio Conte alla squadra milanese.

Inoltre si è detto fiducioso sull’operato di Simone Inzaghi che avrà l’onere di sostituirlo. INTER GIACCHERINI INTERVISTA/ E’ stata una delle tante sorprese positive della Nazionale italiana all’Europeo 2016, sotto la guida di Antonio Conte. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole: «Credo sia giusto e anche normale che uno come Simone Inzaghi possa scegliere di andare in un’altra squadra SCELTA LEGITTIMA – Passando dalla Lazio all’Inter, Simone Inzaghi compie un grande salto di qualità. (Inter-News)

Con il ritorno dal prestito di Federico Dimarco e il possibile rinnovo di Ashley Young, il futuro di Ivan Perisic all’Inter resta sempre più in bilico. L’esterno croato, infatti, potrebbe essere ceduto, con l’approvazione di Inzaghi, già nel corso del mercato estivo, per alleggerire il monte ingaggi e per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (SpazioInter)

Inzaghi, oltre ad assicurarsi la conferma della Lu-La - secondo la Gazzetta dello Sport - ha chiesto la conferma di Sanchez. Restano da colmare poi tre vuoi: quello che presumibilmente lascerà Hakimi a destra, quello dell'esterno mancino e quello del vice-Lukaku. (Fcinternews.it)

Perisic fuori dai piani di Inzaghi: il Bayern Monaco valuta un clamoroso ritorno

(Fonte: Repubblica) L'Italia di Roberto Mancini si è avvicinata all'esordio agli Europei (venerdì all'Olimpico di Roma contro la Turchia) nel migliore dei modi. (fcinter1908)

Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Adriano Ancona, Simone Inzaghi avrebbe ribadito la volontà di tenere Ashley Young. FASCIA SINISTRA – Emerson Palmieri vuole tornare in Italia, l’Inter lo segue, ma prima dovrà sistemare i conti. (Inter-News)

L’Inter ha comunque il bisogno di una cessione di un top, e l’interesse dalla Spagna per Lautaro sembrerebbe portare ad una cessione proprio dell’argentino. In questo caso, Simone Inzaghi rimpiazzerebbe il Toro con il giocatore già presente nella rosa, e che ha dimostrato, se in forma, di saper essere un’ottima spalla a Romelu Lukaku (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr