Giaccherini: “Inzaghi eredita una squadra che gioca a memoria e con una mentalità vincente”

InterLive.it SPORT

Queste parole potrebbero fare molto piacere ai tifosi nerazzurri preoccupati per l’apporto che potrà dare il nuovo allenatore rispetto al suo predecessore

Inter, il centrocampista Emanuele Giaccherini ha voluto dare il suo parere sull’addio di Antonio Conte alla squadra milanese.

Inoltre si è detto fiducioso sull’operato di Simone Inzaghi che avrà l’onere di sostituirlo. INTER GIACCHERINI INTERVISTA/ E’ stata una delle tante sorprese positive della Nazionale italiana all’Europeo 2016, sotto la guida di Antonio Conte. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". (Fcinternews.it)

Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. (Inter-News)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League (Calciomercatonews.com)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)