Harry e Meghan, investimenti etici dopo la rottura con la Corona: partner di una società da 1,3 miliardi di dollari

Harry e Meghan, investimenti etici dopo la rottura con la Corona: partner di una società da 1,3 miliardi di dollari
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità.

Il duca e la duchessa del Sussex sono stati introdotti a questa iniziativa da alcuni amici.

"Ethic", fondata a New York dal britannico Jay Lipman e dai banchieri australiani Doug Scott e Johny Mair, tutti dal curriculum prestigioso avendo lavorato in istituti come Deutsche Bank e JP Morgan prima di transitare nel settore in espansione degli investimenti etici, interverrà solo in aziende che superino determinati "criteri di responsabilità", tanto sotto il profilo sociale che sotto quello ambientale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il Duca e la Duchessa del Sussex, così come William e Kate Middleton, portano avanti le loro strategie, spesso molto differenti e in alcuni casi anche discutibili. Il Daily Star sottolinea come William e Kate stiano provando a “mischiarsi” con le celebrità, un po’ come fatto da Lady Diana. (Periodico Italiano)

La faida tra Harry e Meghan ed il resto della Royal Family si arricchisce di un nuovo episodio. Secondo quanto stabilito dalla prassi reale, questa residenza sarebbe dovuta diventare la casa di Harry e Meghan dopo l’incoronazione di Carlo (instaNews)

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero. (Inews24)

Le tensioni tra i principi continuano. Ecco l'ultimo sgarbo di William a Harry

L’evento per omaggiare Lady Diana. Martedì 19 ottobre si terrà la festa in onore di Diana Spencer a Kensington Palace. Insieme al fratello William, lo scorso luglio Harry aveva inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana che proprio quel giorno avrebbe compiuto 60 anni. (Today.it)

Di Meghan Markle! Meghan Markle per il suo mini viaggio a New York lascia nuovamente il segno, mostrando look chic ed eleganti. (CheDonna.it)

Per William, Andrea è una minaccia per la Corona. Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr