Cristiano Malgioglio si confessa a Domenica In: “Mi sento miracolato”

Cristiano Malgioglio si confessa a Domenica In: “Mi sento miracolato”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici.

Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo.

Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

È stato proprio De Andrè che lo ha portato con sé a Milano e gli procurò un colloquio molto importante con una casa discografica milanese Spesso è ospite di salotti televisivi e soprattutto ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello vip come concorrente ma anche come ospite speciale. (ControCopertina)

C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. Leggendo questa lettera, Cristiano Malgioglio non ha nascosto le lacrime:. Ho incontrato quest'uomo al Gran Bazar. (Tv Fanpage)

Cristiano Malgioglio, il dramma del melanoma a Domenica In: «Mi sento un miracolato». Poi la lettera dal suo compagno

Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile. Dalla Venier, il paroliere ha sottolineato di sentirsi molto fortunato per quello che gli è accaduto. (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista al settimanale “Chi” Malgioglio aveva raccontato l’incontro con il fidanzato:. “Il classico colpo di fulmine. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. (Metropolitan Magazine )

Qualche anno fa ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo e a riprendersi la sua vita. Malgioglio dice di aver riscoperto molto la fede negli anni della malattia e di essersi affidato ciecamente ai medici. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr