Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori

Europa Calcio SPORT

Il tecnico leccese, dopo l’ultimo sfogo avvenuto in conferenza stampa a margine del pareggio per 3-3 contro il Southampton, ha lasciato il club in mano al vice Stellini.

Tuttavia, la nostalgia dell’Italia e il fallimento tecnico del percorso europeo in Champions, non sarebbero gli unici motivi della fine del rapporto tra Tottenham e tecnico.

Oltre all’articolo: ” Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori”, leggi anche:

Conte-Tottenham: l’avventura sulla panchina degli Spurs del tecnico leccese sarebbe terminata per insurrezione di alcuni calciatori. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La fine dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham sta portando con sè diverse voci di mercato e soprattutto polemiche, queste ultime sono legate in particolare alle dichiarazioni fatte dal tecnico sul club londinese e non solo: ad alimentare altre discussioni in questi ultimi giorni sono le parole di un calciatore le quali hanno spiazzato tutti. (Calciomercatonews.com)

Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà" (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale “Mi sento triste perché quando c’è un cambio a metà stagione tutti si sentono responsabili” ha dichiarato Stellini. (Calcio In Pillole)

Dejan Kulusevski spera di rimanere al Totteham e cercherà di rilanciarsi così come Son Heung-min, compagno di squadra del Tottenham, che ha adottato un approccio diverso quando gli è stato chiesto della partenza di Conte. (Tutto Juve)

Silvio Pagliari, noto agente, parla ai microfoni di TMW Radio dell'addio di Antonio Conte al Tottenham: "Io sono dell'idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiam (TUTTO mercato WEB)

Heung-Min Son, dopo il match tra Corea del Sud ed Uruguay, ha parlato così dell’esonero di Conte da parte del Tottenham. Le sue dichiarazioni sull’ex Juventus. Heung-Min Son, attaccante del Tottenham, ha parlato dell’esonero di Antonio Conte: ammissione di colpa del coreano (Juventus News 24)