Dalla Spagna - La Juve si inserisce fra Depay e il Barcellona

Dalla Spagna - La Juve si inserisce fra Depay e il Barcellona
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

L'attaccante olandese classe 1994 nelle ultime ore è tornato con forza nel mirino della Juventus che cerca dunque di accaparrarsi il talento ex Manchester United

La Juventus a caccia del sorpasso ai danni del Barcellona per l'ingaggio di Memphis Depay.

Come raccontato dal quotidiano spagnolo vicino all'ambiente catalano Mundo Deportivo i blaugrana rischiano di veder sfumare l'arrivo dell'attaccante che si svincolerà dal Lione a fine mese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Per questo, il club guidato da Laporta, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe accelerato e posato sul tavolo delle trattative, di fronte l'entourage di Depay, un ricco contratto triennale, da firmare il prima possibile Questa mattina il Corriere di Torino raccontava di un tentativo last minute della Juventus di soffiare Memphis Depay al Barcellona (ilBianconero)

Mundo Deportivo - Non solo Wijnaldum-PSG, tra Depay e il Barça adesso si inserisce la Juventus. vedi letture. La Juventus tenta il sorpasso ai danni del Barcellona per Memphis Depay. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, i bianconeri non mollano e non hanno nessuna intenzione di farsi scappare una ghiotta occasione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, sorpasso al Barcellona per il bomber

Negli scorsi giorni, però, la Juventus avrebbe fatto un nuovo tentativo last minute per l’attaccante olandese che si libererà a zero dal Lione. I dettagli. Sembra esserci il Barcellona di Koeman nel futuro di Memphis Depay. (Juventus News 24)

Occhio anche all’Inter che continua a seguire Depay sin dall’inverno Sembrava decisamente in vantaggio il Barcellona, ma le cose potrebbero cambiare. (CalcioMercato.it)

Si preannunciano davvero giorni molto caldi per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con tante novità che sembrano essere ormai in vista. Non solo a livello tecnico ma anche a livello dirigenziale ci sono stati infatti dei cambiamenti. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr