Dalla Spagna - La Juve si inserisce fra Depay e il Barcellona

Tutto Juve SPORT

L'attaccante olandese classe 1994 nelle ultime ore è tornato con forza nel mirino della Juventus che cerca dunque di accaparrarsi il talento ex Manchester United

La Juventus a caccia del sorpasso ai danni del Barcellona per l'ingaggio di Memphis Depay.

Come raccontato dal quotidiano spagnolo vicino all'ambiente catalano Mundo Deportivo i blaugrana rischiano di veder sfumare l'arrivo dell'attaccante che si svincolerà dal Lione a fine mese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il quotidiano Mundo Deportivo, dopo il caso Wijnaldum (a un passo dal Barça e ora vicinissimo al Paris Saint-Germain) i blaugrana rischiano di veder sfumare anche l'arrivo dell'altro campione della Nazionale olandese attualmente in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante olandese, è vicinissimo al Barcellona ma la Juventus avrebbe sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di un inserimento last minute L’edizione odierna del Corriere di Torino riporta la notizia di una Juve a caccia al «9» fra Icardi, il sogno Vlahovic e Milik. (SpazioJ)

Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. Nel mirino i soliti noti: piace molto Dusan Vlahovic della Fiorentina, ma restano nomi graditi quelli di Mauro Icardi e Arek Milik. (TUTTO mercato WEB)

Un fatto ribadito anche dal Mundo Deportivo, che spiega come dopo dopo il caso Wijnaldum - a un passo dal Barcellona e ora vicinissimo al Paris Saint-Germain - i blaugrana rischiano di veder sfumare anche Depay L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute. (ilBianconero)

In uscita dall'Olympique Lione a parametro zero, l'attaccante classe '94 nelle ultime ore è tornato infatti con forza nel mirino dei bianconeri, alla ricerca di un calciatore offensivo da affiancare al riconfermato Morata (TUTTO mercato WEB)