Calciomercato Juventus, non è finita per Depay: confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Juventus, non è finita per Depay: confermata anticipazione CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Occhio anche all’Inter che continua a seguire Depay sin dall’inverno

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma | Arriva la firma. Come raccontato da Calciomercato.it, il Barcellona ha offerto a Depay 3 milioni di euro a stagione, un ingaggio che però potrebbe non essere sufficiente.

Sembrava decisamente in vantaggio il Barcellona, ma le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono ancora in corsa con Depay: il punto sull’olandese, confermate le anticipazioni di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mirino i soliti noti: piace molto Dusan Vlahovic della Fiorentina, ma restano nomi graditi quelli di Mauro Icardi e Arek Milik. Corriere di Torino - Juve, negli ultimi giorni tentativo last minute per Depay. (TUTTO mercato WEB)

La società blaugrana, però, sarebbe rimasta già scottata dal mancato acquisto di ​Wijnaldum che, dopo essere stato ad un passo dai catalani, ha ricevuto un'offerta migliore e ha virato verso la capitale francese, direzione PSG. (ilBianconero)

L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute (Calciomercato.com)

Dalla Spagna - La Juve si inserisce fra Depay e il Barcellona

Come riporta il quotidiano Mundo Deportivo, dopo il caso Wijnaldum (a un passo dal Barça e ora vicinissimo al Paris Saint-Germain) i blaugrana rischiano di veder sfumare anche l'arrivo dell'altro campione della Nazionale olandese attualmente in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute. Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. (ilBianconero)

La Juventus a caccia del sorpasso ai danni del Barcellona per l'ingaggio di Memphis Depay. L'attaccante olandese classe 1994 nelle ultime ore è tornato con forza nel mirino della Juventus che cerca dunque di accaparrarsi il talento ex Manchester United (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr