Gianni Morandi, come sta? Ustioni sul 15% del corpo: “Mi sedano per medicarmi”

Gianni Morandi, come sta? Ustioni sul 15% del corpo: “Mi sedano per medicarmi”
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

“Quando i medici mi cambiano i bendaggi, mi sedano.” L’incidente è avvenuto nel suo giardino di casa, mentre Morandi era intento a bruciare le sterpaglie.

Non si sa ancora quando Morandi uscirà dall’ospedale, probabilmente ci vorrà del tempo prima che possa tornare a casa.

editato in: da. Pasqua dei vip: come hanno trascorso le feste tra cucina e famiglia. Come sta Gianni Morandi?

Naturalmente, ha ringraziato i follower per l’affetto e il sostegno, oltre che la moglie Anna, al suo fianco da quasi 27 anni d’amore

Gianni ha riportato ustioni sul 15% del corpo e, durante le medicazioni, i dottori lo sedano. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. (ViaggiNews.com)

Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. (ilGiornale.it)

E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa. Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente (Caffeina Magazine)

Gianni Morandi, ustioni sul 15% del corpo: "Il dolore è tanto, mi sedano per medicarmi"

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. Morandi si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr