Pachira, pianta bellissima e imperfetta

Pachira, pianta bellissima e imperfetta
LaPresse INTERNO

In Italia può essere coltivata negli ambienti interni per proteggerla dalle basse temperature invernali, mentre nel periodo estivo può essere tranquillamente esposta all’esterno, a patto di ripararla dal sole diretto.

Per questo motivo, la Pachira, viene anche chiamata pianta delle castagne

Di questa pianta c’è molto da dire, perciò mettetevi comodi che il viaggio di oggi sarà leggermente più lungo del solito. (LaPresse)

Su altri giornali

“È il primo piano urbanistico approvato dalla nuova Giunta, un buon auspicio per ripartire con progetti importanti, che devono dare valore a tutti i luoghi della città – afferma l’assessore alla Rigenerazione urbana, Giancarlo Tancredi –. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC. (TargatoCn.it)

Con il Green Pass non vengono meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti. Telelavoro/smart working. In base alle indicazioni desumibili dalle FAQ non esiste obbligo di Green pass per chi lavora in telelavoro, perché il Green pass serve per accedere ai luoghi di lavoro. (LegnanoNews)

Obbligo di green pass negli studi professionali: linee guida dal Consiglio nazionale degli architetti

Secondo Meloni “non è possibile che si rischi di perdere il lavoro se non si ha un lasciapassare governativo. Ci sono mille altri modi per convincere le persone a vaccinarsi senza fargli perdere il posto di lavoro. (LaPresse)

Il rischio paralisi, quindi, è tutt’altro che escluso specialmente se non verranno applicati metodi di controllo del Green Pass veloci, affidabili ed efficaci. Rispetto alle precedenti regole, quindi, ci sono alcune differenze anche sui sistemi per controllare il Green Pass. (Libero Tecnologia)

Green pass anche per i titolari dello studio. «L'obbligo di possedere il green pass - si legge nelle linee guida del Cnappc - trova applicazione nei confronti dei professionisti, anche per l'accesso al proprio studio, e comunque per i dipendenti del professionista». (professioneArchitetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr