Verona, Juric: "Potevamo chiuderla, invece abbiamo regalato un gol"

Verona, Juric: Potevamo chiuderla, invece abbiamo regalato un gol
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha dichiarato Ivan Juric , allenatore del Verona , dopo la gara con il Genoa a Sky: " Lasagna ?

Penso che avremmo potuto chiuderla prima, invece abbiamo regalato un gol".

Non penso che siamo più forti della passata stagione, tanti devono migliorare molto.

Abbiamo giocatori in difficoltà mentale ma li curiamo con amore e coccole, tutto quello che serve per aiutarlo.

Mi piace lavorare, vedere pregi e difetti per migliorare ancora"

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

– Una squadra evidentemente in salute e con grande carattere. Il Genoa ha messo in campo carattere e intensità. (Il Posticipo)

Poi il Verona non ti fa giocare bene, non ti fa ragionare. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, a Sky Sport ha commentato il pareggio contro il Genoa: “Voglio dire grazie a Badelj. (SOS Fanta)

Infortunio Pellegrini – Continua il calvario per Luca Pellegrini che, rientrato in campo contro il Verona dopo un lungo infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio. (FantaMaster)

Ballardini: "Per il Genoa non c'è nè destra nè sinistra"

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Non si molla un belin” ha scritto sul proprio profilo Instagram lo stesso Criscito, pubblicando una foto con tutta la squadra ammassata sul centrocampista croato, decisivo per regalare un punto pesante al Genoa e il settimo risultato utile di fila alla formazione di mister Ballardini (Buon Calcio a Tutti)

Tutto quello che hai ottenuto fino ad ora è frutto di tutto questo e la grande serietà e le persone sono tutte coinvolte “Ci ha dato forza e consapevolezza ma quella è passata e adesso c'è un'altra partita altrettanto importante e difficile contro una squadra molto chiara nell'idea di gioco che ha”. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr