Faraoni: “Dispiace tornare a casa con un punto solo”

Faraoni: “Dispiace tornare a casa con un punto solo”
Hellas1903.it SPORT

Dispiace andare a casa con un punto solo".

Siamo onorati di incontrarla, ma non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di metterla in difficoltà.

Abbiamo un organico importante, ma tra Covid e infortuni non abbiamo mai avuto tutti a disposizione, ora il gruppo sta tornando quello di inizio stagione"

L'esterno gialloblu: "Sapevamo come affrontare il Genoa". Queste le dichiarazioni dell'esterno: "Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, solo così potevamo affrontare bene il Genoa. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Mi piace lavorare, vedere pregi e difetti per migliorare ancora" Abbiamo giocatori in difficoltà mentale ma li curiamo con amore e coccole, tutto quello che serve per aiutarlo. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)

Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così. Non è stata una buona serata per Kevin Lasagna a Marassi. (Sport Fanpage)

ULTIM'ORA - Genoa: ancora out Pellegrini dopo due mesi

– Una squadra evidentemente in salute e con grande carattere. Il Genoa ha messo in campo carattere e intensità. (Il Posticipo)

Ma in inferiorità numerica abbiamo fatto la partita, con cuore, testa e voglia di rimediare. Non ha paura di correre". vedi letture. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, dopo il pareggio ottenuto allo scadere contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Genoa Channel: "Un pareggio di cuore Genoa. (TUTTO mercato WEB)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr