Faraoni: “Dispiace tornare a casa con un punto solo”

Hellas1903.it SPORT

Dispiace andare a casa con un punto solo".

Siamo onorati di incontrarla, ma non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di metterla in difficoltà.

Abbiamo un organico importante, ma tra Covid e infortuni non abbiamo mai avuto tutti a disposizione, ora il gruppo sta tornando quello di inizio stagione"

L'esterno gialloblu: "Sapevamo come affrontare il Genoa". Queste le dichiarazioni dell'esterno: "Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, solo così potevamo affrontare bene il Genoa. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. Infortunio Pellegrini – Continua il calvario per Luca Pellegrini che, rientrato in campo contro il Verona dopo un lungo infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio. (FantaMaster)

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”. “Ero felice, straordinariamente contento per il risultato, contro una squadra che ha un’idea chiara e giocatori di gamba, forza e qualità. (Calcio Hellas)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

"Avevamo davanti alcuni nazionali come Lasagna o Zaccagni , noi non eravamo al meglio o brillanti come in altre occasioni: per questo è un grandissimo punto". Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza, che dà notevole carica". (Corriere dello Sport.it)

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)