Superbike, Alvaro Bautista “il ritorno”: le prime immagini sulla Ducati

Corse di Moto SPORT

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R.

Si studiano i dettagli ergonomici e la linea di sviluppo che la Panigale V4R dovrà seguire durante l’inverno

Alvaro Bautista è sotto contratto con la Honda fino al 31 dicembre 2021 e non è autorizzato a commentare la Ducati fino ad allora.

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez.

Chiuso il campionato 2021 Alvaro Bautista ha preso il primo volo dall’Indonesia per ritornare in patria e prepararsi per questo primo test con Ducati. (Corse di Moto)

Su altri media

A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda. Anche la moto è la classica Ducati nera che si vede nelle sessioni di test. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Si rivelerà superiore o alla pari delle MV Agusta 800 e Triumph 765 a tre cilindri? Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci (Motosprint.it)

Per Alvaro Bautista è già tempo di 2022. Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale (Motosprint.it)

Alvaro Bautista subito in pista con la Ducati Panigale V4R a Jerez. Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. (Corse di Moto)

Terminata la stagione 2021, la Ducati è già proiettata alla stagione 2022 del Mondiale Superbike , che vedrà il ritorno di Alvaro Bautista dopo due anni difficili in Honda HRC. Pedro Acosta: "Ho rifiutato il salto in MotoGP nel 2022". (Motosprint.it)

Voglio solo provarla, guidarla e provare le belle sensazioni che mi ha dato in quel periodo. Alvaro Bautista chiude l'avventura Superbike con Honda e presto sarà in sella alla Ducati Panigale. (Corse di Moto)