Superbike, Bautista veloce come Toprak nei test a Jerez!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Alvaro sta girando tantissimo sulla pista di Jerez per prepararsi al meglio e prendersi ciò che aveva lasciato clamorosamente nel 2019

Il nuovo ciclo Superbike Ducati è iniziato ieri con il ritorno di Alvaro Bautista sul tracciato di Jerez e i segnali sembrano incoraggianti.

Il ritorno di Bautista in Ducati inizia bene: nei test a Jerez i tempi sono interessanti!

Sul tracciato andaluso lo spagnolo ha potuto assaggiare nuovamente la Panigale con tempi decisamente interessanti in una pista per altro umida. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Test a porte chiuse, non ci saranno dichiarazioni, perché Alvaro è ancora legato al contratto con HRC fino al 31 dicembre. Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. (Corse di Moto)

Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. (Motosprint.it)

Chiuso il campionato 2021 Alvaro Bautista ha preso il primo volo dall’Indonesia per ritornare in patria e prepararsi per questo primo test con Ducati. Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez (Corse di Moto)

Il circuito che vede la prima (ri)presa di contatto tra Bautista e la moto bolognese è Jerez, tracciato che ha ospitato fino a ieri i test della Moto2 e Moto3. Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale (Motosprint.it)

Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. Terminata la stagione 2021, la Ducati è già proiettata alla stagione 2022 del Mondiale Superbike , che vedrà il ritorno di Alvaro Bautista dopo due anni difficili in Honda HRC. (Motosprint.it)

Ma a Borgo Panigale hanno puntato su Alvaro Bautista per rincorrere il titolo mondiale, senza ‘se’ e senza ‘ma’ Voglio solo provarla, guidarla e provare le belle sensazioni che mi ha dato in quel periodo. (Corse di Moto)