Superbike, Bautista veloce come Toprak nei test a Jerez!

Superbike, Bautista veloce come Toprak nei test a Jerez!
Altri dettagli:
Corse di Moto SPORT

Alvaro sta girando tantissimo sulla pista di Jerez per prepararsi al meglio e prendersi ciò che aveva lasciato clamorosamente nel 2019

Il nuovo ciclo Superbike Ducati è iniziato ieri con il ritorno di Alvaro Bautista sul tracciato di Jerez e i segnali sembrano incoraggianti.

Il ritorno di Bautista in Ducati inizia bene: nei test a Jerez i tempi sono interessanti!

Sul tracciato andaluso lo spagnolo ha potuto assaggiare nuovamente la Panigale con tempi decisamente interessanti in una pista per altro umida. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Il circuito che vede la prima (ri)presa di contatto tra Bautista e la moto bolognese è Jerez, tracciato che ha ospitato fino a ieri i test della Moto2 e Moto3. Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale (Motosprint.it)

Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. (Motosprint.it)

Pedro Acosta: "Ho rifiutato il salto in MotoGP nel 2022". Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. (Motosprint.it)

Superbike, Alvaro Bautista in pista con la Ducati: test a porte chiuse

Si studiano i dettagli ergonomici e la linea di sviluppo che la Panigale V4R dovrà seguire durante l’inverno Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R. (Corse di Moto)

L’obiettivo di Ducati e di Bautista è chiaro e il duo si è già presentato in pista, con un “ritorno al futuro” che preannuncia battaglia. Anche la moto è la classica Ducati nera che si vede nelle sessioni di test. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. Alvaro Bautista subito in pista con la Ducati Panigale V4R a Jerez. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr