SBK | Ducati-Bautista, indicazioni positive a Jerez

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Alvaro Bautista non si è certamente risparmiato in sella alla Ducati Panigale V4.

A fine giornata, il suo miglior riferimento è stato un 1'39"119, girando quindi ad un decimo dal record in gara della SBK sul tracciato andaluso.

"Sono contento di come sono andati questi due giorni di test

Il feeling con la V4 di Borgo Panigale quindi non sembra essere svanito nei due anni di distanza.

Il figliol prodigo ha avuto modo di cominciare il suo secondo capitolo in Rossi di rientro da Mandalika ed ha provato a sfruttare il più possibile la due giorni di Jerez de la Frontera. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R. Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez. (Corse di Moto)

Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. Nel frattempo, la squadra ufficiale Rossa si porta avanti nel lavoro, lanciando nella categoria il pilota emiliano, oggi ventidueenne, capace di vincere i titoli MiniGP 50, PreGP 125, PreGP 250 e Moto3 del CEV di velocità. (Motosprint.it)

Alvaro Bautista chiude l'avventura Superbike con Honda e presto sarà in sella alla Ducati Panigale. Il matrimonio Superbike tra Alvaro Bautista e Honda si è concluso in Indonesia, con lo spagnolo che ha regalato un 7° e 10° posto. (Corse di Moto)

Per Alvaro Bautista è già tempo di 2022. Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale (Motosprint.it)

Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. Test a porte chiuse, non ci saranno dichiarazioni, perché Alvaro è ancora legato al contratto con HRC fino al 31 dicembre. (Corse di Moto)

Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista. (Motosprint.it)