Antony, Villar e… Ajax-Roma diventa vetrina del lusso

ForzaRoma.info SPORT

Domani, però, all’Amsterdam Arena ci sarà comunque da divertirsi, ammirando più di un giovane talento.

Villar quella padronanza del pallone l’ha imparata da piccolo, giocando a futsal, come in Spagna fanno in tanti.

Poi è cresciuto con il mito di Iniesta e l’ammirazione per Busquets, ballando tra l’Elche e il Valencia B.

La Roma, però, un anno fa ha rifiutato 25 milioni dal Leicester e questo la dice lunga su quanto ci creda

Un paio di pezzi pesanti mancheranno all’appello e sono comunque pezzi da argenteria di lusso come Nicolò Zaniolo e Noussair Mazraoui, entrambi ai box a causa dei rispettivi infortuni. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani (CIP)

Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. (AGIMEG)

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. (CIP)

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. I bianconeri, infatti, hanno versato nelle casse dell’Atalanta circa 35 milioni di euro, ai quali aggiungere alcuni bonus. (Europa Calcio)

Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)