Ballando con le stelle, l'ombra di Lory Del Santo: vuoi vedere che Milly Carlucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si allunga l'ombra di Lory Del Santo su Rai 1: vuoi vedere che Milly Carlucci. “Insomma, saprei farmi rispettare dai concorrenti magari condendo dei giudizi severissimi con la crema”, continua.

Addio clamoroso e doloroso a Ballando con le stelle: chi gela la Carlucci | Guarda. . La giuria di Ballando con le stelle, però, sembra intoccabile

Insomma, nel mirino c'è il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1?

E le sue parole sembrano un vero e proprio appello a Milly Carlucci (che sta preparando un cast da capogiro per Ballando). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche». In altre due puntate, invece, è prevista la presenza del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. (leggo.it)

L’addio a Ballando con le stelle. Non è un periodo particolarmente sereno questo per Milly Carlucci, professionalmente parlando. Ballando con le stelle, la nuova edizione. Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo 16 ottobre 2021. (DonnaPress)

E proprio con la conduttrice l’autore lavora da tantissimi anni per mettere a punto il cast di di ogni edizione di Ballando con le stelle. In questa occasione ovviamente ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tra poco più di un mese tornerà ad animare i sabati sera di Rai1. (Lanostratv)

Paola Barale e il no a Ballando con le Stelle. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. A riferire la notizia che Paola Barale avrebbe detto di no a Milly Carlucci è il famoso portale di gossip Dagospia:. (SoloDonna)

Le certezze, per “Ballando con le Stelle”, fino ad oggi sono poche Ballando con le Stelle, il programma varietà condotto da Milly Carlucci, tornerà di nuovo in televisione su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021. (INRAN)

I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme LEGGI ANCHE — U&D: la corteggiatrice è stata pedinata ed infastidita per strada, ecco tutte le info. (Formatonews)