Omicidio Luca Sacchi, oggi l’interrogatorio di Valerio del Grosso: attese dichiarazioni

Roma Fanpage.it INTERNO

Oltre a Del Grosso oggi saranno ascoltati anche gli altri indagati che si trovano in carcere, mentre l'interrogatorio di Anastasiya è atteso per domani.

Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi in carcere dallo scorso 25 ottobre con l'accusa di omicidio in concorso, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

"Ascoltami, ma se famo invece comeeee… sentime, a parte i scherzi, sto con un amico mio che conosci, bello fulminato!

Valerio Del Grosso oggi si presenterà davanti ai pubblici ministeri per un interrogatorio durante il quale, si spera, il pusher di Casal Monastero possa fornire agli inquirenti dichiarazioni importanti sulla vicenda dell'omicidio di Luca Sacchi (Roma Fanpage.it)

Su altri media

E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

“Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Caffeina Magazine)

Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip Hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi (Virgilio Notizie)

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. (LettoQuotidiano)

A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. (Open)

Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. (AGI - Agenzia Italia)