Osimhen: “Amo Napoli e i miei compagni. Nessuno può parlare a mio nome”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen: “Amo Napoli e i miei compagni.

Amo particolarmente i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più

Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra.

Dopo le recenti esternazioni del fratello, Victor Osimhen affida ai social la sua risposta.

Nessuno può parlare a mio nome”. Queste le sue parole appare in una storia sul suo profilo Instagram: “Desidero chiarire che chiedere un’opinione relativa al calcio a un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". E intanto torna Koulibaly dopo il Covid (TUTTO mercato WEB)

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)