Mascara: “Osimhen ha bisogno di più tempo, per ora non è attaccante da Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’ex calciatore ha parlato di Gattuso, del Napoli e di Victor Osimhen.

Mascara: “Osimhen ha bisogno di più tempo, per ora non è attaccante da Napoli”. Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Mascara:. Non me ne voglia Osimhen, ma il Napoli avrebbe avuto bisogno di un bomber già pronto.

Sul Napoli e su Gattuso. Avrei voluto vedere il Napoli al completo per una porzione più ampia di stagione, chissà adesso dove sarebbe

C’è da dire però che secondo me in prospettiva Osimhen può diventare uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E torna Koulibaly" scrive Il Mattino oggi in edicola parlando delle ultime vicende in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. (AreaNapoli.it)

E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)