Osimhen contro Osimhen. Victor smentisce il fratello: "Nessuno parla per me. Amo il Napoli"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla . nessuno è il mio portavoce o altro".

Amo soprattutto i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più.

Le parole del fratello — Andrew Osimhen, fratello di Victor, ai microfoni di Radio Marte aveva detto: "Victor sta molto bene.

Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. (AreaNapoli.it)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. (Sportevai.it)