Matteo Berrettini in finale al Queen's, battuto in due set De Minaur

leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Giugno 2021, 16:13

Ancora uno straordinario 2 a 0 per Matteo Berrettini al Queen's, che in semifinale supera l'australiano De Minaur con un doppio 6-4 in "solo" un'ora e 24 minuti.

Ora solo la finale a separarlo dal 500 britannico, prima di esordire a Wimbledon dal 28 giugno.

Anche questa volta, infatti, son bastati due break ben piazzati nei due set, il primo al terzo gioco, il secondo al nono, e il romano è stato sempre bravo e sempre in controllo da saperli difendere senza troppi patemi d'animo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove vedere Berrettini-Norrie in tv e streaming. La finale del Queen’s tra Berrettini-Norrie (prima sfida tra i due) si potrà seguire sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Spor Arena (canale 204 del decoder) con la telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Claudio Mezzadri. (SuperNews)

Matteo Berrettini vola in finale al Queen's, torneo sull'erba di avvicinamento a Wimbledon, Atp 500 dotato di un montepremi di 1.290.135 euro che si sta disputando sui campi in erba dello storico Queen's Club di Londra, in Gran Bretagna (lo scorso anno il torneo non si è svolto a causa della pandemia). (Giornale di Sicilia)

Atp Eastbourne, programmazione di Supertennis. lunedì 21 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.00. martedì 22 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.00. mercoledì 23 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.30. (SuperNews)

L’azzurro ha trionfato in finale contro il britannico Cameron Norrie in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (5), 6-3 in quasi due ore di gioco (LaPresse)

L’azzurro ha eliminato Alex De Minaur al penultimo atto del torneo, palesando un rendimento al servizio stellare e riuscendo a prevalere in due set. (Sportface.it)

Autore di un ottimo primo set, il trentasettenne tedesco cala però nel tie-break che Andrey chiude con un passantino slice di rovescio Continua a fare bene sull’erba Félix Auger-Aliassime, dopo la finale di Stoccarda di domenica scorsa, identico risultato raggiunto nell’edizione 2019. (Ubi Tennis)