Inter, l'annuncio di tempi nuovi

Calciomercato.com SPORT

2 C'è finalmente qualcosa di nuovo nell'Inter di Antonio Conte, a partire dai numeri. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. “Negli ultimi otto campionati l’inter ha accumulato un distacco complessivo dalla Juve di 240 punti. Stavolta finisce a una sola lunghezza, seconda. Ok, la Signora ha già festeggiato il titolo e negli scontri diretti si è dimostrata superiore, ma per una squadra che da tempo sta cercando di uscire dal suo medioevo, certi numeri suonano come l’annuncio di tempi nuovi”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

e se conte cita spalletti — Nel "J'accuse" di ieri sera, Antonio Conte ha citato anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra. Sondaggio Lo sfogo di Conte: a fine stagione sarà divorzio con l'Inter? (La Gazzetta dello Sport)

Al di là dell'errore sul riferimento temporale (a febbraio 2017, Spalletti ancora non era l'allenatore dell'Inter), il messaggio di Conte è chiaro nella sostanza, ma a chi è rivolto in particolare? Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)

Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell’ex allenatore dell’Inter in merito alla situazione del club. (SOS Fanta)

Ovvio, non ne avremo mai la controprova, ma fossero serviti sei punti, dal mio punto di vista, i bianconeri ne avrebbero conquistati sei, non zero. e, ma, però, forse, magari... (Sport Mediaset)

«Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti nei confronti dei calciatori e miei, non mi è piaciuto anche perché ho visto poca protezione da parte del club - ha detto -. (Giornale di Sicilia)