Sassuolo-Hellas Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. La partita Sassuolo-Hellas Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul match del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo-Hellas Verona. I padroni di casa tornano tra le mura amiche sull'onda dell'entusiasmo del convincente 1-5 inflitto a domicilio all'Empoli. (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Abbiamo forse fatto il miglior primo tempo di questa stagione, abbiamo fatto quattro gol ma se ne avessimo fatti 7/8 non sarebbe stata una sorpresa: abbiamo creato tanto, siamo stati tosti e belli. Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi. (Calcio In Pillole)

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto (TUTTO mercato WEB)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Sassuolo - Verona? La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. (Virgilio Sport)

Roma, 16 gennaio 2022 - Sono solo quattro le partite della domenica di Serie A, spezzettata tra sabato e lunedì. Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassuolo senza fiato, perché l'Hellas Verona quando gioca così non fa respirare nessuno: la squadra di Tudor va sul riposo sullo 0-2, ma il passivo sarebbe potuto essere ben più pesante per la squadra di Dionisi, mai in partita e schiacciata nella propria metàcampo dal pressing degli avversari, che concretizzano e vanno negli spogliatoi col doppio vantaggio. (Tutto Napoli)