L'ex ministra Trenta: “Mio marito sta presentando istanza di rinuncia per l'alloggio”

Silenzi e Falsità INTERNO

Si sta lasciando passare l’idea che l’ex ministro abbia mantenuto la casa di servizio: è falso.

“Mentre c’è Venezia che affoga, e sappiamo il motivo, si parla per giorni sul nulla di un ex ministro.

Forse da ministro ho dato fastidio a qualcuno, non lo so, ma non voglio alimentare polemiche, sono una donna di Stato,” ha detto ancora l’ex ministra.

Ci dormo perché sono la moglie,” ha spiegato ancora l’ex titolare della Difesa. (Silenzi e Falsità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(GRAMMA). di Silvia Mancinelli. C'è anche chi l'ex ministro la rimpiange: "Finché ha vissuto qui - dice un signore - si vedevano forze dell'ordine giorno e notte, svuotavano regolarmente i cassonetti. (Adnkronos)

E sulla sola vicenda che coinvolge l'ex ministra Trenta la Procura militare ha aperto un fascicolo, per stabilire se ci siano state violazioni o se davvero l'ex ministra e il marito abbiano diritto all'appartamento. (Il Messaggero)

È così che si conclude la vicenda sull’alloggio dell’ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta. (Open)

Il suo è un atto d’amore nei miei confronti”, ha proseguito. Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta a “mattino24”, su Radio 24. (Casteddu on Line)

E’ stato assegnato a mio marito perché lo prevede un regolamento, ha le caratteristiche per usufruire di quella assegnazione”, ha detto. “Mio marito, pur essendo tutto regolare, ma sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”. (infodifesa.it)

Radio 24 Trenta: "Mio marito rinuncia all'alloggio, traslocheremo". Lo ha detto l'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta, intervistata da Radio 24 sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa. (Rai News)