Le pagelle della Fiorentina - Duncan e Gonzalez per l'Europa, vittoria allegriana di Italiano

TUTTO mercato WEB INTERNO

Dal 70’ Ikoné 6 - Venti minuti più recupero nei quali si distingue più che altro per contributo nella fase difensiva.

Le pagelle della Fiorentina - Duncan e Gonzalez per l'Europa, vittoria allegriana di Italiano. vedi letture. Risultato: Fiorentina - Juventus 2-0. Terracciano 6 - Mai impegnato: se nelle due partite di stagione giocate con la Juve si era visto punito da tocchi velenosi a due passi dalla sua porta, stavolta non c’è neanche l’occasione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Bella anche la vittoria della Fiorentina che con un perentorio due a zero batte una Juve - che non ha più obiettivi in campionato - e intravede un posto in Europa. L'Atalanta perde anche l'ultima in casa contro un Empoli che, a quanto pare, sembra lanciatissimo da quando ha stroncato i sogni scudetto del Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Ma soprattutto della Fiorentina di nuovo in Europa dopo 5 anni; Duncan e Gonzalez riportano i viola in Conference League con un 2-0 senza storia. La Juve a Firenze offre poco altro, e chiude l’unica stagione senza trofei del decennio con l’ennesima sconfitta in campionato. (ilmattino.it)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean A differenza di questa stagione, l’anno prossimo Allegri dovrà partire subito forte se vorrà vincere il campionato. (SerieANews)

Lo scontro con Gonzalez nel primo tempo finisce pari, ai punti pende dalla parte dell'albiceleste. Nel primo tempo buone verticalizzazioni ma intorno è il deserto delle idee e della propositività dei compagni (TUTTO mercato WEB)

Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. I bianconeri giocano una brutta partita contro una buona Fiorentina che davanti al proprio pubblico batte i bianconeri grazie ai gol di Duncan e Nico Gonzalez su rigore. (fcinter1908)