QUI MALMO - Rakip: "Sarà divertente affrontare di nuovo la Juventus"

Tutto Juve SPORT

Qualcuno della Juventus mi chiederà la maglia?

Qui in casa siamo forti, possiamo battere quasi tutte le squadre nel nostro stadio

Erdal Rakip ha parlato ad Aftonbladet della sfida del 2014 con la Juventus: "Porto quell'esperienza ancora con me, sarà divertente affrontare di nuovo la Juventus.

La Juventus è ancora un grande club, ma ora mi approccio alla partita in modo diverso, ora scendo in campo per fare punti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Questa volta è il contrario: c'è stato un inizio disastroso in campionato e la prima fuori casa serve per vincere e mettere le basi migliori per la Champions». Ora ci vuole ancora più senso di responsabilità: bisogna crescere velocemente nelle malizie, nella gestione della partita (La Stampa)

Milan nel mirino. Giorno di vigilia per la Juventus, che debutterà contro il Malmoe in Champions League. Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo (Pianeta Milan)

La Juve è sbarcata a Malmoe per la prima partita del girone di Champions League in programma domani sera – VIDEO. La Juve di Allegri è sbarcata in Svezia alla vigilia della sfida contro il Malmoe, gara inaugurale del girone di Champions League in programma per domani sera alle 21. (Juventus News 24)

Mercoledì il bosniaco farà il suo esordio in Champions League con la sua nuova maglia. Il messaggio del centrocampista – VIDEO. Pjanic è già tra i beniamini dei tifosi del Besiktas. (Juventus News 24)

Sarà quindi una Juve più credibile e meno condizionata dalle assenze quella di Malmoe, per quanto l'elenco degli indisponibili appaia comunque piuttosto affollato: fuori lista Kaio Jorge (in ogni caso infortunato) e Luca Pellegrini, ancora infortunato Arthur, non recupera Federico Chiesa e si ferma Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport IT)