Verso Malmö-Juve, la conferenza di Allegri: 'Giocano Szczesny, de Ligt e altri 9. Obiettivo: prime 8 di Champions'

Verso Malmö-Juve, la conferenza di Allegri: 'Giocano Szczesny, de Ligt e altri 9. Obiettivo: prime 8 di Champions'
ilBianconero SPORT

O Bernardeschi se prende fallo non ci sarebbe stato il tiro di InsigneDE LIGT - Domani gioca, più altri 9

Dobbiamo giocare una partita tecnica domani, loro sono fisici e hanno due buoni giocatori.

Noi dobbiamo far succedere le cose e per ora non sono andate bene, nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata.

I due esterni hanno corsa e tecnica, bisogna fare un'ottima partitaKULUSEVSKI - Un buon giocatore, ha qualità importanti, deve migliorare nella gestione della partita. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport IT)

In porta Wojciech, confermatissimo nonostante errori pesanti e critiche feroci ma inevitabili. Sarà quindi una Juve più credibile e meno condizionata dalle assenze quella di Malmoe, per quanto l'elenco degli indisponibili appaia comunque piuttosto affollato: fuori lista Kaio Jorge (in ogni caso infortunato) e Luca Pellegrini, ancora infortunato Arthur, non recupera Federico Chiesa e si ferma Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

Questa volta è il contrario: c'è stato un inizio disastroso in campionato e la prima fuori casa serve per vincere e mettere le basi migliori per la Champions». Massimiliano Allegri, sette anni fa la sua Juve debuttava con il Malmoe e lei parlava di visi pallidi per la paura. (La Stampa)

Malmoe-Juventus, Chiesa e Bernardeschi non convocati: Milan nel mirino

L’ex centrocampista della Juventus è stato acclamato ed applaudito dai supporters della squadra turca durante l’ultima partita di campionato. Pjanic già nel cuore del Besiktas: i tifosi acclamano ed applaudono l’ex Juve. (Juventus News 24)

I bianconeri hanno pubblicato un video su Twitter immortalando proprio il momento della discesa dei giocatori convocati da Allegri. «Ci siamo» (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri non ha convocato Federico Chiesa e Federico Bernardeschi per Malmoe-Juventus di Champions League. Milan nel mirino. Giorno di vigilia per la Juventus, che debutterà contro il Malmoe in Champions League. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr