Brucia Tir in tunnel della A-10, trentadue intossicati

Levante News INTERNO

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polstrada.

Il traffico ha subito rallentamenti e code.

Ben 32 gli utenti rimasti prigionieri della galleria che respirando il denso fumo, ne sono rimasti intossicati; hanno fatto ricorso alle cure degli ospedali di Savona Pietra Ligure.

Questa mattina un Tir ha preso fuoco nella galleria Fornaci dell’ A-10 tra Spotorno e Savona.

(Levante News)

La notizia riportata su altri media

Intorno alle 13.00 il tratto precedentemente chiuso è stato parzialmente riaperto al traffico, in direzione di Ventimiglia. L’incidente si è verificato intorno alle 11.00 e ha coinvolto un mezzo pesante che, per cause ancora da verificare, ha preso fuoco. (Liguria Oggi)

I mezzi diretti verso Ventimiglia sono infatti costretti a uscire al casello di Savona, mentre quelli diretti verso Genova sono costretti a uscire a Pietra Ligure. (Riviera Time)

Traffico in tilt in direzione Savona. A prendere fuoco, per cause ancora sconosciute, sarebbe stato un tir. (Riviera24)

L’ex ministro: «Per me è una medaglia». – Spaccio di stupefacenti, blitz dell’Arma tra Napoli, Salerno e Messina: 36 arresti. Trentadue persone sono rimaste intossicate e sono state state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure (Giustizia News 24)

Alla fine 32 persone sono state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure. Il tratto di autostrada è chiuso con uscite obbligatorie a Savona e Pietra Ligure. (La Nuova Sardegna)

Denso fumo nero ha invaso la galleria dove gli automobilisti sono rimasti intrappolati. Le persone intossicate sono state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure: molte di queste si trovavano a bordo di un autobus subito dietro il Tir. (Meteo Web)