Camion brucia in una galleria in autostrada: decine di persone intossicate

Today INTERNO

Le persone intossicate sono state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure.

Camion brucia in galleria: incendio in autostrada A10 tra Spotorno e Savona. Secondo quanto si apprende, molte delle persone intossicate erano a bordo di un autobus che si trovava subito dietro il tir.

Il conducente del camion che ha preso fuoco è uscito indenne dal rogo, riuscendo ad uscire prima che la situazione degenerasse. (Today)

Su altre fonti

Il tratto di autostrada è chiuso con uscite obbligatorie a Savona e Pietra Ligure. Per cause ancora da chiarire un Tir ha preso fuoco all'interno della galleria Fornaci: il denso fumo nero ha invaso la galleria intossicando gli automobilisti rimasti intrappolati all'interno. (La Nuova Sardegna)

Questa mattina, intorno alle 10, un Tir ha preso fuoco all’interno della galleria Fornaci sull’autostrada A10 tra Spotorno e Savona: 32 persone sono rimaste intossicate. Il conducente del mezzo pesante è illeso. (Meteo Web)

Per cause ancora da chiarire, un Tir ha preso fuoco all’interno della galleria Fornaci: il denso fumo nero ha invaso la galleria intossicando gli automobilisti rimasti intrappolati all’interno. Trentadue persone sono rimaste intossicate e sono state state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure (Giustizia News 24)

I mezzi diretti verso Ventimiglia sono infatti costretti a uscire al casello di Savona, mentre quelli diretti verso Genova sono costretti a uscire a Pietra Ligure. (Riviera Time)

Savona – E’ stato parzialmente riaperto il tratto della A10 compreso tra Savona e Spotorno, parzialmente chiuso per un camion in fiamme all’interno della Galleria delle Fornaci, in direzione di Genova. (Liguria Oggi)

Intorno alle 10 è scattato l’allarme per fiamme sulla A10, in galleria. Una densa coltre di fumo nero è stata generata dal rogo ed è visibile anche a grande distanza, come dimostrato dalle numerose chiamate pervenute ai soccorsi. (Riviera24)