Salernitana: i tempi per la cessione stringono, ma c'è una soluzione alternativa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il motivo sul perché si è voluto attendere prima di intavolare le trattative per una eventuale cessione è presto dedotto: con la promozione nella massima serie, il valore della Salernitana si è almeno triplicato.

SOLUZIONI - Il patron della Lazio non ha scampo ma, stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, starebbe pensando ad una soluzione alternativa.

La storica promozione in Serie A della Salernitana potrebbe costare il club campano a Claudio Lotito che, secondo l'articolo 16 bis delle Noif, non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi chiedono chiarezza per evitare che, come le altre volte, alla promozione in A segua subito la retrocessione» La posizione del Sindaco. (Calcio News 24)

Nessuno, lo scorso agosto, si sarebbe aspettato una Salernitana così forte, così solida. Poi, mister Castori ha saputo creare un gruppo solido, con una mentalità vincente. (tuttosalernitana.com)

La cessione della Salernitana è sempre uno degli argomenti caldi. Ma, come rivelato da Il Quotidiano del Sud, ci potrebbe essere una soluzione alternativa. (Lazio News 24)

Ma, come rivelato da Il Quotidiano del Sud, ci potrebbe essere una soluzione alternativa. La cessione della Salernitana è sempre uno degli argomenti caldi. (Calcio News 24)

Sarebbe una innovazione nel mondo del calcio italiano". Spunta l’ipotesi trust per evitare la cessione. (tuttosalernitana.com)

Nella circostanza aveva raggiunto il decimo posto Sono stati il frutto di 17 vittorie, 13 pareggi, 8 sconfitte, 46 gol fatti e 34 incassati. (tuttosalernitana.com)