L'esperto: "Meghan Markle ha commesso un errore di valutazione"

In molti non credono che, la voglia da parte di Meghan di vivere una vita serena, sia la risposta giusta all’annosa domanda.

La colpa, come al solito, sarebbe di Meghan Markle.

A quasi tre settimane dall’annuncio senza precedenti di Meghan Markle e del Principe Harry, gli esperti continuano ad interrogarsi sulle motivazioni di una scelta di questa portata.

"In questo modo, Kate è riuscita a riprendersi il primato di unica donna di corte che Meghan aveva messo in serio pericolo". (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama. In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv". (QUOTIDIANO.NET)

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. (DireDonna)

Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. (DireDonna)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)