Guai per Harry e Meghan: medico blocca la registrazione del marchio "Sussex Royal"

Un medico australiano si è formalmente opposto alla registrazione del brand, impedendo di fatto a Harry e Meghan di poterlo utilizzare nell'immediato futuro.

Grane in vista per Harry e Meghan che dovranno affrontare una battaglia legale lunga e complicata per poter utilizzare il loro marchio "Sussex Royal".

Dopo aver ottenuto dalla regina Elisabetta il consento a lasciare la famiglia reale per una vita da indipendenti, i duchi di Sussex erano pronti a lanciare la loro nuova fondazione, utilizzando l’ormai noto marchio "Sussex Royal". (il Giornale)

Su altre fonti

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

Ovviamente non si hanno conferme ufficiali, ma secondo il The Sun la zona permette una privacy ideale per i Duchi di Sussex. Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. (DireDonna)

In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv". Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama. (QUOTIDIANO.NET)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. (DireDonna)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)