Il padre di Meghan Markle tuona: “E' una delusione, sta buttando via tutto per soldi”

“Meghan è una delusione perché ha davvero realizzato il sogno di ogni ragazza.

Se i rapporti con la famiglia del marito sembrano ormai distesi, adesso per Meghan Markle i problemi arrivano dalle ultime dichiarazioni del padre Thomas, fermo nel condannare il comportamento della figlia con cui, com’è noto, non c’è mai stato un buon feeling.

“La Royal Family è in debito con me, come lo sono Harry e Meghan. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Se la duchessa dovesse decidere di buttarsi in politica, potrebbe provocare una nuova tempesta diplomatica, soprattutto se dovesse nuovamente attaccare Trump o iniziare a occuparsi degli affari di Stato del Canada, dove ora risiede con la sua famiglia. (Corriere del Ticino)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)

Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. (DireDonna)

La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. (DireDonna)

Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama. Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle? (QUOTIDIANO.NET)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Per questo motivo i due hanno deciso di registrare il marchio “Sussex Royal”. unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Caffeina Magazine)