Spal, Tacopina ha buone sensazioni: “Spero di parlare presto ai tifosi” | estense.com Ferrara

Estense.com SPORT

È un Joe Tacopina versione I feel good quello che, ai microfoni di Estense.com, ha lanciato qualche piccolo indizio sul negoziato con la famiglia Colombarini per l’acquisizione del 100% delle quote della Spal.

Un messaggio a tifosi e città?

“Valorizzare nuovamente la Spal dal punto di vista sportivo” rispondono gli addetti ai lavori, con piena “trasparenza e rispetto della piazza”

È ancora presto e non ne ho il diritto, ma spero davvero di poterlo fare presto“. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partenza diffusa ma partecipatissima, 1.500 le adesioni, in cui i ferraresi hanno scelto di correre o camminare nel loro luogo del cuore, dimostrandosi sempre più attaccati a questo progetto che sta attraversando l’Italia, anno dopo anno e settimana dopo settimana. (La Nuova Ferrara)

Oppure il piccolo è morto soffocato? Così come gli esami tossicologici che saranno probabilmente disposti sulla madre e sul piccolo. (il Resto del Carlino)

Come accennato sopra, il chiosco, gestito da un cittadino pakistano, nel mese di marzo, nonostante i vari richiami al rispetto della normativa in materia di Covid-19, è stato più volte multato con l’applicazione di due chiusure temporanee di cinque giorni ognuna per aver somministrato cibi e bevande nonostante i divieti imposti dai provvedimenti del Dpcm. (Estense.com)

Tutto comincia ieri mattina, pochi minuti prima delle 6. La tragedia che ieri mattina ha scosso una via nella prima periferia della città non ha ancora una spiegazione certa. (il Resto del Carlino)

Quando i militari bussano all'abitazione in via degli Ostaggi, a Ferrara, la donna apre in preda allo choc, ha le vene tagliate e c'é sangue ovunque. In casa ci sono gli altri due figli della donna, 9 e 5 anni, che avrebbero sentito le urla della mamma senza fortunatamente vedere il fratellino morto (Today.it)

Quando i militari sono arrivati nell’abitazione, la madre aveva tentato di tagliarsi le vene, mentre il bambino era sul letto dove avevano dormito, senza vita. Questa mattina una donna 29enne di Ferrara ha chiamato i carabinieri in preda al panico perché il figlio, ultimogenito di appena un anno non dava segni di vita. (Il Fatto Quotidiano)