Roma, trans trovata morta sotto un materasso sulle sponde del Tevere

Il Messaggero INTERNO

Invece, i vigili urbani hanno trovato il corpo irriconoscibile di una trans accuratamente coperta con un materasso.

Orrore sulla sponda del Tevere all’altezza della Salaria, zona Villa Spada.

Proprio il ritrovamento del corpo coperto da un materasso indicherebbe la pista dell’omicidio.

Stamattina verso le 10, un pattuglia dei vigili urbani ha trovato il cadavere di un uomo coperto da un materasso in una zona disabitata, fra manufatti scrostati e degrado. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Gli inquirenti: «Omicidio». Cadavere carbonizzato a Trigoria, forse transessuale: si indaga per omicidio. Roma, trans morta nel giardino. (Leggo.it)

Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare la persona. Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. (Virgilio Notizie)

Stamattina verso le 10, un pattuglia dei vigili urbani ha trovato il cadavere di un uomo coperto da un materasso in una zona disabitata, fra manufatti scrostati e degrado. Invece, i vigili urbani hanno trovato il corpo irriconoscibile di una trans accuratamente coperta con un materasso. (Il Mattino)

Il cadavere della donna è stato visto da una persona di passaggio nella mattina di oggi, sabato 15 febbraio 2020, che ha subito dato l'allarme. Una donna è stata trovata morta nelle acque del fiume Tevere a Città di Castello. (Corriere dell'Umbria)

Mistero a Roma, dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel Tevere. I resti erano in avanzato stato di decomposizione; sul posto è inizialmente intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale che ha allertato gli agenti del Commissariato di Fidene e la Polizia Scientifica. (Thesocialpost.it)

Era avvolto in una coperta e sdraiato in posizione fetale sopra un materasso, nascosto fra la vegetazione in un incavo che si trova fra l’argine del fiume e un depuratore Acea. Roma - La morte sarebbe avvenuta da tre settimane. (Tuscia Web)