Capuano su Cristiano Ronaldo: "Non mi sorprende che tutti i club si stiano negando quando ricevono la chiamata del suo procuratore"

Tutto Juve SPORT

E obbliga a costruire una squadra intorno a lui.

Il giornalista Giovanni Capuano ha analizzato la situazione di Cristiano Ronaldo.

Negli ultimi due anni si è fatto la fama di piantagrane, costa tantissimo, segna ma non fa più la differenza come prima.

Perché prenderlo?"

"Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I suoi agenti, in particolare il potente Mendes, sta provando a piazzare il suo pezzo più pregiato a destra e sinistra. Cristiano Ronaldo offerto dagli agenti alle milanesi: Inter e Milan lo rifiutano. (Yahoo Notizie)

I due club di Milano avrebbero però subito respinto l'idea considerando l'operazione infattibile dal punto di vista economico Il Corriere dello Sport racconta di un retroscena riguardante Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Negli ultimi due anni si è fatto la fama di piantagrane, costa tantissimo, segna ma non fa più la differenza come prima. Perché prenderlo? (ilBianconero)

Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, svanito per il costo eccessivo del suo stipendio (Calciomercato.com)

Come si legge, nelle scorse settimane Cristiano Ronaldo era stato un’opportunità di mercato per le due big milanesi. Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, desideroso di lasciare il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ore precedenti il suo procuratore Jorge Mendes, ha provato ad offrire il cartellino del portoghese anche alle due milanesi, ricevendo un secco no sia dall'Inter che dal Milan Continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo, ancora non certo della sua permanenza al Manchester United, dal quale starebbe facendo carte false pur di andarsene. (ilBianconero)