Juventus-Napoli live 1-0: il Napoli prova a reagire. Buffon tiene.

CIP SPORT

SUBITO RONALDO!

40′- CI PROVA INSIGNE!

49′ – Bella azione del Napoli che sfonda a destra con Di Lorenzo, solo Buffon gli dice di no.

Bella azione della Juve che sfonda a destra, Danilo pesca Ronaldo nell’area piccola che di testa tutto solo mette al lato!

2′- SUBITO JUVE!

(CIP)

Ne parlano anche altre testate

2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). Juventus : Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Napoli : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Calciomercato.com)

In mediana rientra Demme, ormai completamente recuperato, accanto a Fabian Ruiz sicuro titolare. uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Napoli match della Serie A Tim 2020/21, partita di recupero che vale la zona Champions League. (OA Sport)

Rino è molto focoso, ha un linguaggio corporeo e non solo molto pittoresco. Pirlo è alla prima esperienza con una Juventus in rinnovamento, per entrambi situazione non facile. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, le ultimissime di formazione Sky: Gattuso 'scala' Zielinski, sarà 4-3-3! Novità in difesa, Lozano e McKennie dal 1'

Negativi invece i tamponi del gruppo squadra. vedi letture. Il Napoli nella notte ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi per la positività - emersa nella giornata di ieri - di un componente dello staff sanitario. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Gattuso e Pirlo hanno ormai sciolto gli ultimi dubbi:. JUVENTUS - Due cambi per Andrea Pirlo rispetto alla formazione vista nel derby. Juve-Napoli, la formazione di Gattuso. Le formazioni Juventus-Napoli: le ufficiali (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr