Napoli, positivo un membro dello staff sanitario. Negativi invece i tamponi del gruppo squadra

Napoli, positivo un membro dello staff sanitario. Negativi invece i tamponi del gruppo squadra
TUTTO mercato WEB SPORT

Negativi invece i tamponi del gruppo squadra. vedi letture. Il Napoli nella notte ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi per la positività - emersa nella giornata di ieri - di un componente dello staff sanitario.

Di seguito il comunicato ufficiale: "In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo svolgimento della partita non è a rischio. 'allarme Covid continua fino all'ultimo ad aleggiare sulla sfida tra Juventus e Napoli, in programma stasera (18:45) all'Allianz Stadium di Torino. (la Repubblica)

Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. Juve-Napoli, la formazione di Gattuso. Le formazioni Juventus-Napoli: le ufficiali (CalcioNapoli24)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Galli: "Chi ha fatto meglio tra Gattuso e Pirlo? Sono alla pari"

Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. Dall'altra parte il Napoli ha un'occasione unica per tornare al quarto posto e garantirsi un finale di stagione da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli. Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal facendo dei paragoni: "Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori. (Tutto Napoli)

Pirlo è più posato ma entrambi la vivranno con grande partecipazione. Penso si possa dire che entrambi forse non hanno dato il meglio (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr