Juventus, de Ligt verso l'addio: la caccia all'erede spaventa Inter e Milan

CalcioMercato.it SPORT

Occhio alla Premier League, con Manchester City e Manchester United che hanno mosso i primi passi per de Ligt e presto potrebbero presentare un’offerta.

Il rinnovo era apparso in salita dopo la prima proposta della Juventus di spalmare l’ingaggio di de Ligt, con una cifra intorno ai 7,5 milioni annui.

Juventus, per il dopo de Ligt il grande sogno è Koulibaly ma non solo: tra ritorni di fiamma e nuovi sprint. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il belga è atteso a Milano con i blues che avevano chiesto informazioni per un difensore. Il pressing del Chelsea c’è ed è concreto con i blues che potrebbero offrire, come contropartita tecnica ai bianconeri, Timo Werner. (Inter-News)

La NBA: “Banchero è il numero 1: ‘Italia aspettami’“, “Prima scelta assoluta, va a Orlando“. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, De Ligt via lo scambio. Un giocatore a scelta tra Werner e Pulisic. Difficile invece che il Real Madrid possa pensare in questo momento a De Ligt (JuveLive)

Come riferito da Sky Sport, però, la Juve non vuole trattare per un’eventuale cessione dell’ex Ajax. Chi lo vuole, deve pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria (Juventus News 24)

In evidenza, i Mondiali da record nel nuoto: “Acqua azzurra“, “Paltrinieri strepitoso: fuga per la vittoria nei 1500. A centro pagina, il nuoto e l’atletica: “Paltrinieri meraviglioso. (Calcio In Pillole)

Ci penserei due vole prima di lasciar partire in prestito questo calciatore, anche Alessandro non dovrebbe considerare l’idea di andare a giocare altrove” Per quanto concerne la Juve, De Ligt sembra essere indirizzato verso la Premier: Koulibaly potrebbe essere oggetto di desiderio dei bianconeri? (seriea24.it)