De Ligt, rilancio Chelsea: la proposta fatta alla Juve

Tuttosport SPORT

Un prolungamento che servirebbe alla Juventus per allungare i termini dell’accordo, evitando così il rischio di avvicinarsi alla scadenza (2024).

’incontro della Juventus con Rafaela Pimenta , avvocato erede dell’impero Raiola, non è servito soltanto a definire i dettagli dell’affare Pogba .

Riassunto delle puntate precedenti: la dirigenza bianconera e l’entourage del difensore lavorano da tempo al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 giugno 2022. Nel taglio basso, il basket: “L’America a piedi di Banchero l’italiano“, “Prima scelta al Draft NBA, giocherà a Orlando“ (Calcio In Pillole)

Ci penserei due vole prima di lasciar partire in prestito questo calciatore, anche Alessandro non dovrebbe considerare l’idea di andare a giocare altrove” A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Birindelli, ex giocatore di Juventus ed Empoli. (seriea24.it)

Come riferito da Sky Sport, però, la Juve non vuole trattare per un’eventuale cessione dell’ex Ajax. Chi lo vuole, deve pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria (Juventus News 24)

In evidenza, i Mondiali da record nel nuoto: “Acqua azzurra“, “Paltrinieri strepitoso: fuga per la vittoria nei 1500. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

VIRATA – Il Chelsea aveva chiesto informazioni per i difensori dell’Inter, come Stefan de Vrij. Secondo Gianluca Di Marzio però, a Sky Sport Calciomercato l’Originale, ha affermato che i blues siano interessati a de Ligt della Juventus (Inter-News)

Mercato Lazio, problema ingaggio per Emerson Palmieri. Futuro molto incerto quello di Emerson Palmieri al Chelsea Il giocatore brasiliano, naturalizzato italiano, è stato spesso cercato dalle squadre del nostro campionato negli ultimi tempi, ma nessuna è riuscito mai ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)