Call of Duty: Vanguard, ecco il trailer della modalità Zombies

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà disponibile a partire dal 5 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard.

Come promesso, Activision ha finalmente presentato oggi il primo trailer ufficiale della modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi Ambientata nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale, Zombi torna alle sue radici all’epoca in cui tutto iniziò con Call of Duty® Zombi. Resta sintonizzato, stanno arrivando nuove informazioni su Vanguard Controlla regolarmente il blog di Activision Games per altre informazioni e aggiornamenti su Call of Duty: Vanguard. (Powned.it)

La modalità Zombie di Call of Duty Vanguard sarà disponibile insieme al nuovo capitolo principale della saga di COD, in uscita il prossimo 5 novembre su : PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. (Tom's Hardware Italia)

Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'iniziata in CoD: Black Ops Cold War. (MondoXbox)

Dopo una lunga campagna di promozione social, avvenuta teaser dopo teaser, finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Vanguard è stata rivelata tramite un trailer dedicato. Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. (Tech Princess)

Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard. Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi. (Safarigames)

Una delle modalità più amate della saga di Call of Duty è sicuramente la modalità Zombi. Il trailer, infatti, è una vera e propria rivelazione in quanto, il brand Zombi, è solitamente associato a Call of Duty Black Ops. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr