Colpo del torneo? No, colpo dell'anno! Jannik Sinner sfonda Carlos Alcaraz con il rovescio, rivivilo

Eurosport IT SPORT

Punto del torneo o punto dell'anno? Entrambe le cose!hanno dato spettacolo a Miami, giocando una partita devastante . Tra le tante magie degne di nota, questa dell'altoatesino ha fatto il giro del mondo. In 95 secondi c'è condensato tutto il tennis moderno, giocato da due interpreti di assoluto valore . All'inizio lo scambio si muove a fondo campo, come da copione, poi Alcaraz vuole variare e opta per la palla corta. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Alessio Morra Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis: data e orario Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Miami. La finale del Miami Open si disputerà domenica 2 aprile. (Sport Fanpage)

Un tennis sublime e stavolta è stato Sinner a prevalere al termine di un confronto di tre ore circa, valido per la semifinale del Masters1000 di Miami, in cui l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire la delusione di un primo parziale perso per qualche errore banale 7-6, affrontando a viso aperto Alcaraz e piegandolo in una vera e propria prova di resistenza. (OA Sport)

Condividi "Tonight, I'm gonna have myself a real good time...". Non è Jannik Sinner, è Mister Fahrenheit di Don't stop me now: "Viaggio alla velocità della luce/sto fluttuando in estasi/sono un satellite fuori controllo/una tigre che sfida le leggi di gravità, è la mia notte, non fermatemi ora, I'm gonna go go go... (Sky Sport)

Contro il logorio del tennis moderno, prendetevi un Alcasinner. Il composto combinato ed energizzante di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, che stanotte - non prima dell'una italiana, diretta su Sky Sport - in semifinale a Miami si sfidano per la settima volta, la seconda in tre settimane. (La Stampa)

Impresa di Jannik Sinner al master 1000 di Miami con la vittoria in tre set, e in rimonta, sullo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del secondo torneo del cosiddetto Sunshine Double primaverile. L'eterno duello tra i due Golden boy del tennis stavolta è finito in mani azzurre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A-40 Servizio e diritto lungolinea vincente di Sinner, non riesce la difesa disperata allo spagnolo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)