Inaugurato lo stand della Polizia Locale al Salone del Camper

Inaugurato lo stand della Polizia Locale al Salone del Camper
parmareport.it ECONOMIA

Il palinsesto delle attività prevede la loro differenziazione, in base in base all’età dei fruitori

Anche quest’anno la Polizia Locale di Parma è presente al Salone del Camper 2021 con il progetto “Vacanze su strada”, nel solco della felice collaborazione con Fiere di Parma, che ha messo a disposizione gli spazi, per promuovere l’educazione stradale e la conoscenza delle norme su strada.

Grazie ad uno stand dedicato la Polizia Locale di Parma promuoverà, durante tutta la durata del salone (www. (parmareport.it)

La notizia riportata su altri media

Mercedes Vans al Salone del Camper di Parma. Dal 11 al 19 settembre, alla Fiera di Parma, Mercedes-Benz Vans si conferma protagonista del Salone del Camper, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. (Bruno Allevi)

Oltre 190 sono gli espositori diretti che hanno aderito alla dodicesima edizione del Salone del Camper. . News Correlate » Tutto pronto per il Salone del Camper. Dal 14 al 22 settembre a Parma la decima edizione della più importante rassegna dedicata ad un comparto in forte crescita ». (Automania)

Sono circa 1,8 milioni i turisti italiani che hanno deciso quest'estate di trascorrere la vacanza all'aria aperta in tenda, roulotte o camper, per conciliare le esigenze di indipendenza, flessibilità e risparmio con la volontà di stare con la propria famiglia riducendo al minimo i contatti con l'esterno per la paura dei contagi Covid. (Il Mattino)

Salone del camper di Parma, partenza col botto - QN Motori

Info: Salone del Camper di Parma, Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393 A, Parma tel. 0521 9961, http://www.salonedelcamper.it. Bruno Allevi Torna a Fiere di Parma il “Salone Del Camper”. E’ stata inaugurata, sabato 11 settembre 2021, la dodicesima edizione del Salone del Camper di Fiere di Parma. (Bruno Allevi)

E’ quanto emerge da una analisi Coldiretti/Ixè che, in occasione del Salone del Camper di Parma, fotografa un consolidato interesse per la vacanza all’aria aperta in tempi di emergenza sanitaria, con le immatricolazioni di nuovi camper che nel primo semestre 2021 hanno fatto segnare un aumento del 38% rispetto al primo semestre del 2020, secondo numeri di Apc. (Resto al Sud)

Si è aperto un nuovo panorama sul fronte del turismo, sempre più proiettato verso una visione outdoor della vacanza e di prossimità. Oppure Camper Facile: A scuola di camper, 9 video tutorial emozionali e didattici per spiegare la semplicità di utilizzo di camper e caravan ai neofiti. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr