Covid: Lombardia, dalle 21 prenotazione vaccini aperta a 50-54enni fragili

Il Sannio Quotidiano INTERNO

Si tratta dei cittadini con esenzione per patologia.

Da questa mattina era possibile prenotarsi ai ‘fragili’ di 55-59 anni

Milano, 28 apr.

(Adnkronos) – Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni.

Stasera, dalle 21, si apre ai cittadini ‘fragili’ di questa categoria di età la possibilità di registrarsi sul portale della Regione Lombardia dedicato ai vaccini anti-Covid.

(Il Sannio Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

The post Programmare in Python? | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. Si sono aperte ieri a mezzogiorno le prenotazioni per le vaccinazioni ai fragili under 60, in particolare i cittadini di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. (ilGiornale.it)

Il polo vaccinale di San Vittorino verrà inaugurato lunedì 3 maggio; si tratta di uno spazio di circa mille metri quadri con 350 posti auto. Si tratta di una struttura nuova, realizzata dove una volta c’era la scuola edile. (Il Capoluogo.it)

E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto Mentre si contano ormai 120mila morti provocati dal Covid nel nostro paese, la campagna di vaccinazione decolla. (ilGiornale.it)

L’aggiornamento delle agende ha determinato un momento di blocco delle prenotazioni nella prima parte della giornata che sono riprese dalle ore 13 in maniera regolare. (OrvietoSì)

Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. Ora si sta lavorando per aggiornare il piano 2017-19, che prevede vaccini offerti gratuitamente e attivamente nei Livelli essenziali di assistenza. (Today)