Farmindustria, '4 aziende potrebbero produrre vaccino Covid inizio 2022' – Padovanews

Padova News INTERNO

“Con il Mise”, il ministero dello Sviluppo economico, “abbiamo scandagliato tutte le aziende in Italia per trovare dei bioreattori che potessero essere compatibili, modificabili” in modo da produrre vaccini anti-Covid nel nostro Paese.

Noi abbiamo una produzione molto importante per i vaccini di origine batterica”, mentre “per il Sars-CoV-2, che è un virus nuovo, ci vogliono macchine particolari” e “non ce ne sono molte nel mondo. (Padova News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una struttura nuova, realizzata dove una volta c’era la scuola edile. Come anticipato in esclusiva dal Capoluogo alcuni giorni fa, apre nuovo polo vaccinale a San Vittorino. (Il Capoluogo.it)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

Ora si sta lavorando per aggiornare il piano 2017-19, che prevede vaccini offerti gratuitamente e attivamente nei Livelli essenziali di assistenza. "Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. (Today)

The post Programmare in Python? | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. (ilGiornale.it)

È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. (ilGiornale.it)