Covid: domani in programma circa 4.000 vaccinazioni

ParmaToday INTERNO

Parma è pronta ad accelerare la campagna vaccinale, con una giornata di aumento significativo delle somministrazioni.

Delle circa 4.000 vaccinazioni prenotate domani, 1.800 sono in programma al centro del Pala Ponti, dove dalle 7.30 alle 20 saranno aperti 9 ambulatori per l’accettazione e 18 ambulatori per le somministrazioni.

I moduli sono invece da scaricare dal sito www.ausl.pr.it (sezione “Vaccinazioni anti-covid 19: tutto quello che c’è da sapere”) se si prenota telefonicamente

Domani infatti sono in programma circa 4.000 vaccinazioni nelle 5 sedi aperte nel territorio provinciale: in città al Pala Ponti e all’Ospedale Maggiore, e in provincia alla Casa della Salute di Langhirano, all’Ospedale di Vaio, alla sede dell’AVIS di Borgotaro (ParmaToday)

La notizia riportata su altri media

La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo (ilGiornale.it)

Metti il linguaggio di programmazione Python tra le tue skill con un investimento di pochi euro: 11 risorse, 15 ore di lezioni video e certificazione. Bastano 13,99€ per iniziare appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. Ora si sta lavorando per aggiornare il piano 2017-19, che prevede vaccini offerti gratuitamente e attivamente nei Livelli essenziali di assistenza. (Today)

E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. (ilGiornale.it)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

Come anticipato in esclusiva dal Capoluogo alcuni giorni fa, apre nuovo polo vaccinale a San Vittorino. Il polo vaccinale di San Vittorino verrà inaugurato lunedì 3 maggio; si tratta di uno spazio di circa mille metri quadri con 350 posti auto. (Il Capoluogo.it)