Meghan Markle supera Kate Middleton: è lei la star più influente nella moda del 2019

C'è però un altro dettaglio che riesce ad attirare più di tutti i riflettori: lo stile glamour e trendy che da sempre la caratterizza.

Insomma, la principessa ed ex attrice non ha nulla da invidiare alle influencer dei social: anche se non ha un profilo Instagram riesce lo stesso a dettare legge in fatto di stile.

Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo nel mondo fashion: è stata eletta la star più influente nella moda per il 2019.

I risultati sono stati chiari: i look sfoggiati dalla Duchessa del Sussex hanno provocato in media un incremento del 216% nelle ricerche di articoli simili a quelli che ha indossato. (Donna Fanpage)

Su altre fonti

Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. La prima si chiama Catherine Quinn (notare la curiosa coincidenza dell’omonimia con Kate e quel cognome che, nella pronuncia, è praticamente uguale al termine “queen”, regina). (ilGiornale.it)

Un dejà-vù (o meglio, dejà-porté) di quando fu stregato dalla giovane Kate Middleton? Voilà l’ultima performance di Kate Middleton in abito trasparente nude Alexander McQueen alla serata di gala della Royal Performance Variety (non è un caso). (marieclaire.com)

Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. Tra le due duchesse, però, Culbert evidenzia che a produrre il valore maggiore è stata Meghan: «È stato un anno molto intenso con un matrimonio e la nascita di Archie. (Radio Monte Carlo)

Per essere impeccabili al lavoro bisogna riuscire a mixare tre fattori: eleganza, minimalismo e comodità. E questo è vero anche e soprattutto per le scarpe. (Vogue Italia)

L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium. Se i suoi look da giorno sono sempre perfetti e impeccabili, è però di sera che Kate Middleton mette in mostra la vera Regina che è dentro di sé. (Vogue Italia)

Allora, Kate indossò rispettivamente un abito con maniche in pizzo di Diane von Furstenberg e uno scintillante modello azzurro Jenny Packham. L'abito indossato dalla duchessa di Cambridge per la Royal Variety Performance fa molto parlar di sé. (d.repubblica.it)